Tiziano Ferro nuova canzone testo l’ultima notte al mondo

Tiziano Ferro,testo l’ultima notte al mondo,musica italiana,musica,video,testi canzoni,Testo L’ultima notte al mondo, Tiziano Ferro la nuova canzone, in rotazione Radio dal 6 gennaio 2012. Dall’album L’amore è una cosa semplice, dopo il grande successo del brano La differenza tra te e me, ecco il secondo singolo di Tiziano Ferro, qui con testo e video de L’ultima notte al mondo

Video L’ultima notte al mondo Tiziano Ferro



Testo L’ultima notte al mondo Tiziano Ferro

Cade la neve ed io non capisco

che sento davvero, mi arrendo, ogni riferimento è andato via

spariti i marciapiedi e le case e colline

sembrava bello ieri

 

Ed io,

io sepolto da questo bianco

mi specchio e non so più

che cosa sto guardando

 

Ho incontrato il tuo sorriso dolce

con questa neve bianca adesso mi sconvolge

la neve cade e cade pure il mondo

anche se non è freddo adesso quello che sento

e ricordati ricordami: tutto questo coraggio

non è neve

E non si scioglie mai, neanche se deve

 

Cose che spesso si dicono improvvisando

Se mi innamorassi davvero saresti solo tu

l’ultima notte al mondo io

la passerei con te

mentre felice piango e solo io

io posso capire al mondo quanto è inutile

odiarsi nel profondo

 

Ho incontrato il tuo sorriso dolce

con questa neve bianca adesso mi sconvolge

la neve cade e cade pure il mondo

anche se non è freddo

adesso quello che sento e

ricordati, ricordami tutto questo coraggio

non è neve

E non si scioglie mai, neanche se deve

 

Non darsi modo di star bene senza eccezione

crollare davanti a tutti e poi sorridere

Amare non è un privilegio è solo abilità

è ridere di ogni problema

mentre chi odia trema

 

Il tuo sorriso dolce è così trasparente

che dopo non c’è niente

è così semplice così profondo

che azzera tutto il resto e fa finire il mondo

 

E mi ricorda che il coraggio non è come questa neve

Ho incontrato il tuo sorriso dolce

con questa neve bianca adesso mi sconvolge

la neve cade e cade pure il mondo

anche se non è freddo adesso quello che sento

e ricordati, ricordami tutto questo coraggio non è neve.

Tiziano Ferro nuova canzone testo l’ultima notte al mondoultima modifica: 2012-01-08T11:09:05+01:00da rickyapple
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Tiziano Ferro nuova canzone testo l’ultima notte al mondo

Lascia un commento