LaMiss Così Testo e video ufficiale

laMiss,testo così,testi canzoni,novità,dischi,musica italiana,video così,video laMiss,Testo Così LaMiss con videoclip ufficiale del primo singolo tratto da Follia Amatoriale. LaMiss, ovvero Luana Corino, è autrice di Così, uscito qualche settimana fa e molto suonato da radio e tv. Appassionata di R&b, LaMiss, ha non molto tempo fa, pubblicato il secondo album dal titolo Follia Amatoriale. Di seguito il video ufficiale di Così e l’indirizzo della pagina Facebbok Fan ufficiale de LaMiss

Video Così LaMiss videoclip ufficiale

FanPage LaMiss

 

Testo Così LaMiss

Ridi mentre metto il broncio quando hai ragione tu

mi consoli se io piango per un film in tv

mi addormento stanca dal lavoro e cucini tu

e mi ascolti anche se c’è la tua partita in tv

 

nessuno mi ha mai amato così

nessuno mai mi ha adorato così

nessuno mai mi ha trattato così

nessuno mai mi ha pensato così

 

nessuno mi ha mai amato così

nessuno mai mi ha adorato così

nessuno mai mi ha trattato così

nessuno mai mi ha pensato così

 

mi chiedo se è così

anche per le altre tu mi dai di più

tu tu mi dai di più uh uh

 

mi chiedo se è così

anche per le altre tu mi dai di più

tu tu mi dai di più uh uh

 

Non ti arrabbi mai con me se a casa combino guai

e se faccio troppe spese ma non t’avviso mai

tu mi riempi di regalo ogni periodo dell’anno

poi mi porti fuori a cena e scordo il tuo compleanno

 

nessuno mi ha mai amato così

nessuno mai mi ha adorato così

nessuno mai mi ha trattato così

nessuno mai mi ha pensato così

 

nessuno mi ha mai amato così

nessuno mai mi ha adorato così

nessuno mai mi ha trattato così

nessuno mai mi ha pensato così

 

 

mi chiedo se è così

anche per le altre tu mi dai di più

tu tu mi dai di più uh uh

 

mi chiedo se è così

anche per le altre tu mi dai di più

tu tu mi dai di più uh uh

 

Io che voglio solo stare con te

io voglio vivere vivere vivere con te

Tu che passi la tua vita con me

vivere vivere vivere con te

nessuno mi ha mai amato così

nessuno mai mi ha adorato così

nessuno mai mi ha trattato così

nessuno mai mi ha pensato così

 

nessuno mi ha mai amato così

nessuno mai mi ha adorato così

nessuno mai mi ha trattato così

nessuno mai mi ha pensato così

 

mi chiedo se è così

anche per le altre tu mi dai di più

tu tu mi dai di più uh uh

 

mi chiedo se è così

anche per le altre tu mi dai di più

tu tu mi dai di più uh uh

LaMiss Così Testo e video ufficialeultima modifica: 2012-02-13T12:25:00+01:00da rickyapple
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento