Musica Fly Project testo e video canzone

Testo di “Musica” la canzone del duo rumeno Fly Project qui con il video ufficiale del grande successo del momento, tra i più scaricati e suonati dalle Radio.

Fly project,musica,testo musica,video fly project,testi canzoni,

Musica è il grande successo per il duo rumeno Fly Project, la canzone è uscita qualche settimana fa ma le radio hanno iniziato a metterla in rotazione solo in questo ultimo periodo. Fly Project, hanno una carriera iniziata nel 2005 e costellata da grandi riconoscimenti ottenuti non solo in Romania. Maggiori info sul duo Fly Project cliccando QUI.

Testo Musica Fly Project

El amor me quema, la musica suena la noche de cristal es belleza el sela
El amor me quema, la musica suena la noche de cristal es belleza el sela

O male sim parlar, o mate la noche samba

El amor me quema, la musica suena la noche de cristal es belleza el sela
El amor me quema, la musica suena la noche de cristal es belleza el sela

O male sim parlar, o mate la noche samba
O male sim parlar, o mate la noche samba
O male sim parlar, o mate la noche samba
O male sim parlar, o mate la noche samba

I have a reason to let you cry, let you cry
I can’t forget when you said goodbye, my, my, my!
I’m like a bird flying in the sky, in the sky,
I see you’re hot selling me a lie, my, my!

El amor me quema, la musica suena la noche de cristal es belleza el sela
El amor me quema, la musica suena la noche de cristal es belleza el sela

O male sim parlar, o mate la noche samba
O male sim parlar, o mate la noche samba
O male sim parlar, o mate la noche samba
O male sim parlar, o mate la noche samba

Me gusta siempre tu amor, me gusta lo mejor!
Me gusta siempre tu amor, me gusta lo mejor!
Me gusta siempre tu amor, me gusta lo mejor!
Me gusta siempre tu amor, me gusta lo mejor!

O male sim parlar, o mate la noche samba
O male sim parlar, o mate la noche samba
O male sim parlar, o mate la noche samba
O male sim parlar, o mate la noche samba


Video Musica Fly Project

Musica Fly Project testo e video canzoneultima modifica: 2012-10-22T11:02:36+02:00da rickyapple
Reposta per primo quest’articolo