Neffa Sigarette testo video canzone

Neffa Sigarette testo video canzone

neffa sigarette video testo

Neffa Sigarette Video Teso Canzone

Neffa Sigarette testo video canzone del nuovo singolo pubblicato pochi giorni fa e che precede l’uscita del nuovo album. Il video di Sigarette di Neffa, fotografa uno spaccato della nostra Italia mentre il ritornello è destinato ad essere il classico tormentone di inizio estate. Di seguito, testo e video di Neffa Sigarette.

Neffa Sigarette

Che importa se
non faccio più in tempo adesso
Che vuoi che sia se poi
il mondo poi mi scorderà
caffè caldo dentro la tazzina
via la suoneria dal telefono
resta tutto il tempo
per le mie cattive abitudini

sigarette la mattina la la la la la la
sotto questa pioggia fina la la la la la la
la speranza di riaverti se ne è andata già tempo fa
sigarette la mattina la la la la la la

che imposta se la gioia è di turno altrove
tanto nel mio stereo c’è un blues che mi salverà
forse se cambiassi prospettiva
le ombre lunghe non si vedrebbero
forse poi i ricordi di me e te
non brucerebbero così

sigarette la mattina la la la la la la
sotto questa pioggia fina la la la la la la
la speranza di riaverti se ne è andata già tempo fa
sigarette la mattina la la la la la la

entra nel mio mondo così vuoto
fatti un giro nella mia oscurità
se per me c’è già un destino nuovo
un giorno prima o poi si mostrerà

sigarette la mattina la la la la la la
sotto questa pioggia fina la la la la la la
la speranza di riaverti se ne è andata già tempo fa
sigarette la mattina la la la la la la
sigarette la mattina la la la la la la

Video Sigarette Neffa

Neffa Sigarette testo video canzoneultima modifica: 2015-06-20T19:36:26+02:00da rickyapple
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento