Alvaro Soler Agosto Testo Video Musica

Alvaro Soler Agosto Testo Video Musica

alvaro soler agosto

Alvaro Soler Agosto nuovo singolo

Alvaro Soler Agosto Testo Video e Musica del nuovo singolo per l’autore del brano più cantato e ballato dell’estate 2015. La musica di Alvaro Soler Agosto qui con Testo e musica della nuova canzone tratta dall’album “Eterno Agosto”. Il nuovo album di Alvaro Soler, arrivato da non molto in tutti gli Store di musica, è stato realizzato tra Berlino e Barcellona con sonosrità contaminate dalle esperienze internazionali dell’artista. I testi sono in spagnolo, la musica è intrisa di ritmo e tipica melodia latina. Un lavoro questo di Alvaro Soler che va ben oltre il successo registrato dal primo estratto “El mismo sol”, pluripremiato  a tutte le latitudini non solo nel nostro paese. In Italia, Alvaro Soler, suonerà dal vivo in tre date esclusive:

  • 14 ottobre Magazzini Generali di Milano
  • 15 ottobre Orion di Roma
  • 16 ottobre Vox di Modena

Alvaro Soler Agosto Testo canzone

Pero abre ya
solo siento dolor
donde estarás cual tu camino
sin ti me siento un clandestino
donde yo vaya veo tu rostro
es un eterno, eterno agosto
eterno eterno agosto
es un eterno, eterno agosto
donde yo vaya veo tu rostro
es un eterno, eterno agosto
sé que ahora ya no sabes ni quién eras
eras tu mi luz cuando me perdía
tengo el calor de los pies en la arena
siempre sentía que tú me protegías
siempre estaré aquí por ti
da igual donde estés
yo quiero hacerte feliz
donde estarás cual tu camino
sin ti me siento un clandestino
donde yo vaya veo tu rostro
es un eterno eterno agosto
eterno eterno agosto
es un eterno eterno agosto
donde yo vaya veo tu rostro
es un eterno eterno agosto
y ya no vas a volver no
y no hay mas que hacer no
y ahora solo ahora solo quedo yo
y donde estarás cual tu camino
sin ti me siento un clandestino
donde yo vaya veo tu rostro
es un eterno, eterno agosto
y donde estarás cual tu camino
sin ti me siento un clandestino
donde yo vaya veo tu rostro
es un eterno, eterno agosto

Alvaro Soler Agosto Video Musica

Alvaro Soler Agosto Testo Video Musicaultima modifica: 2015-08-25T11:03:43+02:00da rickyapple
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento