Chris Cornell Nearly Forgot My Broken Heart Testo e Musica

Chris Cornell Nearly Forgot My Broken Heart Testo e Musica

Chris Cornell Nearly Forgot My Broken Heart Testo

Chris Cornell Nearly Forgot My Broken Heart Testo

Chris Cornell Nearly Forgot My Broken Heart Testo nuovo singolo tratto da Higher Truth, prodotto da Brendan O’Brien, lo stesso di Neil Young e Pearl Jam. Chris Cornell Nearly Forgot My Broken Heart Testo e Musica di questa prima traccia che ci dà un’idea dell’intero album, di come sia ben progettato e suonato con tecnica e pulizia di strumenti. Arrangiamento di qualità e buona ritmica ci regalano questo Higher Truth, album da scoprire lentamente. Chris Cornell già vincitore del Grammy Award e protagonista ai Golden Globe per la nomination, lo abbiamo potuto ammirare in tre formazioni di grande livello, tre band che si sono fregiate del multi platino. La caratteristica che da sempre rende Chris Cornell unico nel suo genere è la voce con quattro ottave, un portento che in questa nuova produzione modula il timbro vocale tanto da evocare scenari di assoluta pace e meditazione. E’ la duttilità di questo artista che rende l’intero Higher Truth un lavoro che vale la pena scoprire. Di seguito, Chris Cornell Nearly Forgot My Broken Heart Testo, Video e Musica.

Chris Cornell Nearly Forgot My Broken Heart Testo

Every time I stare into the sun
Trying to find a reason to go on
All I ever get is burned and blind,
Until the sky bleeds the pouring rain

When you came along the time was right
Pulled me like an apple red and ripe
Wasn’t very long you took a bite
And did me wrong, and it serves me right

And I nearly forgot my broken heart
It’s taking me miles away,
From the memory of how we broke apart
Here we go round again, again

Every little key unlocks the door,
Every little secret has a lie
Tryina take a picture of the sun
It won’t help you to see the light!

Every little word upon your lips
Makes a little cut where blood pours out
Every little drop of blood a kiss that I won’t miss
Not for anything!

And I nearly forgot my broken heart
It’s taking me miles away,
From the memory of how we broke apart
Here we go round again
Every single feeling tells me this is leading to a heart
In broken little pieces and you know I need this
Like a hole in the head

[guitars]

Every single feeling tells me this is leading to a heart
In broken little pieces and you know I need this
Like a hole in the head

(x2)
And I nearly forgot my broken heart
It’s taking me miles away,
From the memory of how we broke apart
Here we go round again

Here we go round again
Here we go round again
Here we go round again

Chris Cornell Nearly Forgot My Broken Heart Video

 http://chriscornell.com/home/

Chris Cornell Nearly Forgot My Broken Heart Testo e Musicaultima modifica: 2015-08-26T11:32:48+02:00da rickyapple
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento