Gianna Nannini Vita Nuova testo

Gianna Nannini Vita Nuova testo scritto con il poeta Pasquale Panella in radio da venerdì 18 settembre 2015

gianna nannini vita nuova testo

Gianna Nannini Vita Nuova testo

Gianna Nannini Vita Nuova Testo

Se tu fai pensieri
Falli su di me
Se tu speri spera
Che mi avveri io per te

Se tu cadi cerca di
Cadere in mano mia
E se muori amore
Non morire

Tornami accanto per dormire
Qui per dormire insieme
Io e te

Bello è svegliarsi e dire
Oggi che giorno
E’ il giorno del ritorno
Della vita nuova nella vita

Solo perché mi sveglio
Sai cosa voglio io
Voglio carezze e baci
Le carezze e i baci che mi toccano

Se ti perdi
Pensa che ti trovo io
E se mi dimentichi
Ricordati di me

Tornami accanto per dormire
Qui per dormire insieme
Io a te

Bello è svegliarsi e dire
Oggi che giorno
E’ il giorno del ritorno
Della vita nuova nella vita

Torna per il tuo bene
Ricordati di me
Della mattina
Vieni
Di carezze e di baci che

La vita dice
Prendi
Sono toccati a te
Prendo carezze e baci…

Nuova canzone Gianna Nannini Vita Nuova testo canzone in Radio da oggi. Questa canzone, anticipa l’uscita del nuovo album prevista per il 6 novembre, titolo History. Gianna Nannini Vita Nuova arriva dopo il grande successo del precedente disco, Hitalia, campione di vendite su tutto il territorio. Da venerdì 18 settembre 2015 Vita Nuova è in tutte le radio italiane e disponibile in forma digitale sulle consuete piattaforme. Gianna Nannini Vita Nuova testo scritto con il poeta Pasquale Panella, una collaborazione che arricchisce e impreziosisce la canzone e la rende una dichiarazione esplicita d’amore, un continuo ripetersi della massima espressione d’affetto sulle note di questo nuovo singolo.  A breve l’ascolto di Vita Nuova Gianna Nannini testo e video canzone.

Gianna Nannini Vita Nuova testoultima modifica: 2015-09-18T10:40:39+02:00da rickyapple
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento