Testo Simili Laura Pausini nuovo singolo

Arriva in rotazione Radio qui con Testo Simili Laura Pausini nuovo singolo dall’ultimo lavoro della brava artista, già certificato disco d’Oro

Testo Simili Laura Pausini nuovo singolo

Testo Simili Laura Pausini nuovo singolo

In vendita in oltre sessanta paesi nel mondo, ecco la nuova canzone qui con Testo Simili Laura Pausini nuovo singolo di un disco che sta già collezionando record di vendite. Eseguito Live nel corso del recente speciale “La meraviglia di essere simili”, questa canzone esce in rotazione Radio su tutto il territorio nazionale proprio oggi. Firmato da Niccolò Agliardi e dalla stessa Pausini, Simili, segue il tema portante dell’intero album. Di seguito, Testo Simili Laura Pausini nuovo singolo e video ascolto con musica.

Testo Simili Laura Pausini nuovo singolo

Sono scappata via
quando mi sono vista dentro a un labirinto
senza decidere

Ospite in casa mia
con sillabe d’amore tutte al pavimento
come la polvere

Ma arrivi tu che parli piano
e chiedi scusa se ci assomigliamo
arrivi tu da che pianeta?
Occhi sereni anima complicata
anima complicata

Io cosi simile a te
a trasformare il suono della rabbia
io cosi simile a te
un bacio in fronte e dopo sulle labbra
la meraviglia di essere simili
la tenerezza di essere simili
la protezione per essere simili

Non mi domando più
se ci sara’ qualcuno a tendere la rete
pronto a soccorrere
me lo ricordi tu
chi vola impara a sfottere le sue cadute
come a difenderle
e cosi fai tu e nascondi piano
la tosse e il cuore nella stessa mano
arrivi tu
che sai chi sono

Io cosi simile a te
a trasformare il suono della rabbia
io cosi simile a te
un bacio in fronte e dopo sulle labbra
la meraviglia di essere simili
la tenerezza di essere simili

Arrivi tu che fai passare
la paura di precipitare

Io cosi simile a te
liberi e prigionieri della stessa gabbia
io cosi simile a te
un bacio in fronte e dopo sulle labbra
la meraviglia di essere simili
la tenerezza di essere simili
la commozione per essere simili

Video Simili Laura Pausini nuovo singolo

Testo Simili Laura Pausini nuovo singoloultima modifica: 2015-11-27T11:46:42+01:00da rickyapple
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento