Caro Emerald Back It Up Testo Video Canzone

Testo Back It Up Video Canzone Caro Emerald Caro Emerald con Back It Up Canzone che sta trainando l’intero album della brava cantante olandese. Di seguito il testo di Back It Up e il Video Originale del Singolo di Caro Emerald. Back It Up è tra le canzoni più suonate di questa estate 2010. Caro Emerald affonda le sue radici … Continua a leggere

Loredana Errore L’ho Visto Prima Io Testo Video Canzone

Testo L’ho Visto Prima io Loredana Errore Canzone e Video Nuovo singolo di Loredana Errore da Ragazza Occhi Cielo, il primo album della giovane artista Made in Italy. L’Ho Visto Prima qui con testo e un Video che ci permette di ascoltare la nuova canzone di Loredana Errore. Un’estate ricca di concerti quella di Loredana Errore che presenterà anche questa L’ho … Continua a leggere

Testo Misery Maroon 5 Video Ufficiale Canzone

Maroon 5 Misery Testo Video Canzone Uscirà a settembre 2010 il nuovo album per Maroon 5. Intanto è uscito il nuovo singolo per Maroon 5, Misery. Misery ha un ritmo accattivante e ci riconsegna i Maroon 5 degli inizi della band. Di seguito il testo Misery e il video del nuovo singolo targato Maroon 5. Testo Misery Maroon 5   … Continua a leggere

Testo Airplanes B.o.B. Feat. Hayley Williams of Paramore Video Canzone

B.O.B. Airplanes Testo Canzone Video Feat. Hayley Williams of Paramore Airplanes nasce dalla collaborazione tra B.o.B. e Hayley Williams, voce dei Paramore. Il nuovo singolo per B.o.B. e Hayley Williams, Airplanes, fa parte dell’album: B.o.B. presents: The Adventures of Bobby Ray. Questo Airplanes, è il terzo singolo estratto dall’album di B.o.B. Di seguito, possiamo leggere il testo di Airplanes e … Continua a leggere