Laura Pausini – 200 note, nuova canzone

Tratto dall’album “Simili” nuovo singolo inedito in uscita per Laura Pausini venerdì 20 gennaio 2016 in radio date

Laura Pausini - 200 note, nuova canzone

Laura Pausini – 200 note, nuova canzone

Nominato come “Best Latin Pop Album” ai prossimi Grammy Awards, “Simili” di Laura Pausini sforna un nuovo singolo. In rotazione radio, da venerdì 20 gennaio 2017, arriva “200 note”, nuova canzone a celebrare la bontà del progetto musicale.

Un album di inediti, questo della Pausini, uscito a novembre del 2015 in oltre 60 paesi nel mondo, cantato anche in spagnolo. Triplo disco di Platino in Italia, ha raggiunto i primi posti delle classifiche in svariati paesi.

Simili, ha dato il nome anche ad un fortunato tour mondiale che ha fatto registrare numeri vertiginosi. In Italia, il tour “Simili”, ha registrato ben 180.000 spettatori in 4 date, concerti evento indimenticabili.

Laura Pausini – 200 note testo canzone

  • Una stanza una finestra
    un letto in ordine uno specchio
    dove ancora trova spazio un tuo riflesso
    il ricordo adesso è come
    un pianoforte senza voce
    che piu’ suona e piu’ non sento le sue note
    e ad un tratto nel silenzio il mio pensiero
    vola verso quell’immagine
  • Le mie mani fredde e i miei capelli
    neri lunghi sulle spalle
    le labbra un po impacciate sussurravano
    non mi guardare non ti fermare
    pelle contro pelle il tuo sorriso
    non servivano parole
    ricordo ancora l’emozione
    mentre se ne andava il sole
    e nella camera 200 note
  • Ogni vita ha puntualmente
    il suo destino da incrociare
    da sfiorare anche un attimo soltanto
    e forse è vero quello che ti porti dentro
    è sempre tutto cio’ che
    non hai mai potuto avere accanto
    e quindi cerco di respingere le tracce
    di un ricordo lontanissimo
  • Le mie mani fredde e i miei capelli
    neri lunghi sulle spalle
    le labbra un po impacciate sussurravano
    mi puoi guardare non ti fermare
    pelle contro pelle il tuo sorriso
    non servivano parole
    ricordo ancora l’emozione
    mentre se ne andava il sole
    e nella camera 200 note
    200 note
  • Le mie mani fredde e i miei capelli
    neri lunghi sulle spalle
    le labbra un po impacciate sussurravano
    mi puoi tocccare non ti fermare
    pelle contro pelle il tuo sorriso
    non servivano parole
    ricordo ancora l’emozione
    mentre se ne andava il sole
    e nella camera 200 note
  • Ed è cosi che va la vita e il suo percorso
    in equilibrio tra il rimpianto ed il rimorso
    e restiamo a curare i nostri pezzi di cuore
    che siamo il sangue che scorre e che inventa l’amore
    il passato è passato e non c’è niente da fare
    lo puoi perdere o lo puoi cercare
    in queste notti cosi vuote
    e nella camera 200 note

Laura Pausini 200 note video

Laura Pausini – 200 note, nuova canzoneultima modifica: 2017-01-17T11:13:37+01:00da rickyapple
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento