Champagne Supernova Scala & Kolacny Brohers cover Oasis

Champagne Supernova Scala & Kolacny Brohers cover Oasis, ancora una bellissima interpretazione di questo coro di voci femminili. La cover di un grande successo degli Oasis Champagne Supernova da parte di Scala & Kolacny Brohers cover Oasis di cui vi proponiamo testo e video… Video Champagne Supernova Scala & Kolacny Brohers cover Oasis     Testo Champagne Supernova Scala & … Continua a leggere

Scala & Kolacny Brothers Sere Nere cover Tiziano Ferro

Scala & Kolacny Brothers Sere Nere dall’album Scala & Kolacny Brothers, uscito di recente anche in Italia. All’interno dell’omonimo album di Scala & Kolacny Brothers, c’è Sere Nere, la cover del successo firmato da Tiziano Ferro. Scala & Kolacny Brothers, un coro belga di voci femminili diretto da Stijin Kolacny con arrangiamenti e e accompagnamento al piano di Steven Kolacny. … Continua a leggere

Testo Io non ho paura Fiorella Mannoia nuova canzone

Testo Io non ho paura di Fiorella Mannoia, la nuova canzone che anticipa l’uscita del nuovo album Sud. Un testo come sempre molto bello per una interpretazione di livello superiore come solo Fiorella Mannoia sa regalare. Di seguito, il testo della nuova canzone di Fiorella Mannoia Io non ho paura e il video ufficiale del nuovo singolo… Video Io non … Continua a leggere

Taylor Swift Safe & Sound Testo e Video

Testo Safe & Sound, Taylor Swift feat. The Civil Wars disco novità, qui con Video per ascoltare la canzone. Il singolo fa parte della colonna sonora del film The Hunger Games in uscita verso la primavera del 2012. Di seguito, dopo il video per ascoltare la nuova canzone per Taylor Swift, il testo di Safe & Sound… Video Safe & … Continua a leggere

Testo Michel Telò Ai se eu te pego video

Testo Michel Telò Ai se eu te pego qui con video del tormentone di Natale. Ai se eu te pego è il titolo della canzone di Michel Telò di cui vi proponiamo video e testo. E’ la canzone che stanno suonando e ballando un po’ tutti, il tormentone di questo Natale 2011… Video Michel Telò Ai se eu te pego … Continua a leggere