Mando Diao – Danche with somebody – Video più testo

mando diao.jpgGive me Fire” è il quinto album della band Mando Diao. Mando Diao, band che si rifà alle sonorità rock di qualche decennio fa, arriva direttamente dalla Svezia e ha al suo attivo un background di tutto rispetto. Mando Diao nasce nel 1995 anche se poi il primo album arriva solo nel 2002 e dopo qualche singolo immesso sul mercato. I suoni nel tempo si ammorbidiscono un po’ e dalla durezza degli inizi si arriva all’attuale sound. Il singolo che ha aperto la strada a questo quinto album per Mando Diao è “Dance with somebody” di cui vediamo il bel video e possiamo leggere il testo.

Mando Diao – Danche with somebody – Video più testo

 

Mando Diao – Danche with somebody – Testo

 

 

Break your happy home
Learn to sing along
To the music, to the music
Clap your hands and shake
On a summer’s day
To the music, to the music

[Chorus 2x]
I’m falling in love with your favourite song
I’m gonna sing it all night long
I’m gonna dance with somebody
Dance with somebody
Dance, dance, dance

I’m gonna dance with somebody

When you’re all alone
We become your home
We’re the music, we’re the music
When your love’s away
And you feel betrayed
We’re the music, sweet music

[Chorus 2x]
I’m falling in love with your favourite song
I’m gonna sing it all night long
I’m gonna dance with somebody
Dance with somebody
Dance, dance, dance

[30x]
Dance…

[Instrumental & Humming Part]

[Chorus 4x]
I’m falling in love with your favourite song
I’m gonna sing it all night long
I’m gonna dance with somebody
Dance with somebody
Dance, dance, dance

Mando Diao – Danche with somebody – Video più testoultima modifica: 2009-05-05T10:43:00+02:00da rickyapple
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento