La Rua I miei rimedi testo e video canzone

Nuova canzone per La Rua I miei rimedi testo e video singolo in rotazione radio da venerdì 14 ottobre 2016

La Rua I miei rimedi testo

La Rua I miei rimedi testo e video

Dall’album “Sotto effetto di felicità” nuova canzone La Rua I miei rimedi testo e video del singolo che suonerà forte in tutte le radio italiane da venerdì 14 ottobre 2016. Album di buoni contenuti questo per La Rua, 9 canzoni prodotte da  Dario Faini e lo stesso gruppo, pubblicato a giugno per la Universal Music, ha ottenuto lusinghieri consensi.

La Rua I miei rimedi testo

Io sono sempre questo
tutte le volte che ho bevuto
che ho fumato
che ho ballato
che ho parlato
che ho perduto la mia fede nelle cose
una ferita come segno del suo amore

Tu sei sempre lo stesso
quando dormi
quando mangi
quando chiedi indietro il resto
quando scendi i pantaloni per far sesso
quando bruci le tue tappe
per raggiungere qualcosa di diverso

è capitato di confonderti con qualcun altro che non eri tu
e forse io, in fondo io, non ero io
Noi non cerchiamo promesse perché ci basta
non deluderci mai

E desideriamo i desideri
e sogniamo di sognare sogni
e vediamo nel futuro un posto più sicuro
che il presente ci ha trovati assenti
E desideriamo i desideri
guardiamo sempre troppo avanti
ci illudiamo per restare illesi
e contro tutte le idiozie ti consegno
i miei rimedi
ed io
mi consegno a te

Io sono sempre questo
tutte le volte che ho creduto di sapere
che ho peccato di arroganza
che ho cambiato opinione pur di avere un’opinione
e che ho scambiato i tuoi fiori per ortiche

è capitato di confonderti con qualcun altro che non eri tu
e forse io, in fondo io, non ero io
Noi non cerchiamo promesse perché ci basta
non deluderci mai

E desideriamo i desideri
e sogniamo di sognare sogni
e vediamo nel futuro un posto più sicuro
che il presente ci ha trovati assenti
E desideriamo i desideri
corriamo sempre troppo avanti
ci illudiamo per restare illesi
e contro tutte le idiozie ti consegno
i miei rimedi
ed io
mi consegno a te

Ti consegno anche i miei segreti
ma non li chiamerai più tali
Visto che già siamo in due
a conoscerne i dettagli

E desideriamo i desideri
e sogniamo di afferrare sogni
e vediamo nel futuro un posto più sicuro
che il presente ci ha trovati assenti
E desideriamo i desideri
corriamo sempre troppo avanti
ci illudiamo per restare illesi
e contro tutte le idiozie ti consegno
i miei rimedi
ed io
mi consegno a te.

La Rua I miei rimedi Video

La Rua I miei rimedi testo e video canzoneultima modifica: 2016-10-12T19:47:28+02:00da rickyapple
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento