Giusy Ferreri – Stai Fermo lì

Giusy Ferreri, la grande protagonista della musica italiana della seconda metà dell’anno 2008, in una esibizione a Scalo 76 dove presenta il suo ultimo singolo “Stai fermo lì“. Con la presentazione ovviamente di Francesco Facchinetti. Di seguito il testo.
 
Giusy Ferreri – Stai fermo lì
 
 
 
 
E mi dici che oramai è finito
e questo è falso
e che non ti ho mai realmente amato
e questo è brutto.

Perchè non ti basta la violenza
di uno sguardo trascorso
ormai vuoi di più e non si ferma
il tuo odio nascosto.

Ahhh
Stai fermo lì
e ti guardo
poi ti perdo
ahhh
e in ogni frase e in ogni attesa lieve
dentro e fuori il mondo sarò lì.

E mi dici che sarai mio amico
e non ci credo
che mi chiamerai se sarai solo
io ora rido

Perchè non ti basta questa stanza
che si riempie di vuoto
sarà sofferenza o che cosa
un dolore da poco

Ahhh
stai fermo lì
e ti parlo
poi ti perdo
ahhh
e in ogni frase e in ogni attesa lieve
dentro e fuori il mondo sarò lì.

E dormirai mentre ti ascolterò
sorriderai ma non ci crederò
maledirai ciò che sono e sarò
me lo dirai ma dimenticherò.

Ahhh
stai fermo lì
e ti parlo
poi ti perdo
ahhh
e in ogni frase e in ogni attesa lieve
dentro e fuori il mondo sarò lì.
Giusy Ferreri – Stai Fermo lìultima modifica: 2009-02-09T09:34:00+01:00da rickyapple
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Giusy Ferreri – Stai Fermo lì

Lascia un commento