Tony Maiello, Ama calma Canzone video e testo

Tony Maiello ha di recente pubblicato “Ama calma“. E’ il primo singolo per Tony Maiello e questa canzone ha già conquistato il suo spazio nel gradimento dei più giovani. Passatissimo su TRL, ha raggiunto la decima posizione tra le canzoni più votate dal pubblico del noto contenitore musicale di Mtv. Tony Maiello ha girato questo video a Barcellona, il tema dell’amore si fonde tra suoni e immagini che spesso si sovrappongono. Lo stile e il ritmo incalzante di Tony Maiello, in alcuni passaggi richiamano un po’ il modo di fare musica di Tiziano ferro. Ecco il video di “Ama calma” e di seguito il testo della canzone.

Tony Maiello Ama calma, Canzone video e testo

Tony Maiello Ama Calma, testo canzone

 

Com’è che non ci sei

com’è che non vai più via da me

ormai lo sguardo si perde….

tutto mi parla di te….


Non sai rischiare mai…

non sai terminare quello che fai

so già che non mi ascolterai

ma prova ad amare e vedrai


ritornello


Ama…non mi deludere

Calma…ci devi credere

Ama…perchè l’amore non è come quello delle favole

Ama…può fare male

Calma…non rinunciare

Ama…perchè l’amore a volte non è poi così difficile


Dov’è l’odore di te…?

dov’è che hai lasciato la voglia di me?

so già che non mi cercherai…

ma resta il ricordo…di noi….


ritornello


Ama…non mi deludere

Calma…ci devi credere

Ama…perchè l’amore non è come quello delle favole

Ama…può fare male

Calma…non rinunciare

Ama…perchè l’amore a volte non è poi così difficile


Perchè l’amore non è quello di una notte

per un cuore che batte

Perchè il dolore non và via in una notte

E’ il mio cuore che… (x2)


ritornello


Ama…non mi deludere

Calma…ci devi credere

Ama…perchè l’amore non è come quello delle favole

Ama…può fare male

Calma…non rinunciare

Ama…perchè l’amore a volte non è poi così difficile


Ama,Calma…(Yeah)

Ama, Calma…(Yeah)

Ama,Calma…perchè l’amore non è come quello delle favole….

Ama,Calma…(Yeah)

Ama, Calma…(Yeah)

Ama,Calma…perchè l’amore a volte non è poi così difficile….


Ama…Calma…

Tony Maiello, Ama calma Canzone video e testoultima modifica: 2009-06-12T10:46:00+02:00da rickyapple
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “Tony Maiello, Ama calma Canzone video e testo

Lascia un commento