Shaggy feat. Gary “Nesta” Pine – Fly High Canzone video e testo

Ecco un video che sa di estate e di divertimento, puro shaggy nerofondente.jpgdivertimento. Torna Shaggy e lo fa avvalendosi di uno dei pezzi da novanta come Gary “Nesta” Pine. Ne esce una collaborazione fortissima e un disco che ha tutte le qualità per essere tra i più suonati di questa estate 2009. Shaggy lo ricordiamo soprattutto per la sua Boombastic e per il suo modo di fare musica, il suo reggae pop, raggamuffin.

Un anno fa, la sua “Feel the rush” fece da colonna sonora agli europei di calcio, ottenendo un grande successo di vendite. Adesso questo nuovo singolo, “Fly High” ha tutte le carte in regola per bissare i grandi successi che hanno contraddistinto la carriera di questo grande artista. Ecco Shaggy feat. Gary “Nesta” PineFly High, il video e di seguito il testo della canzone e la traduzione.

Shaggy feat. Gary “Nesta” PineFly High Video e testo


 

Shaggy feat. Gary “Nesta” PineFly High Testo

I wanna fly, with you babe and leave the world behind
(Let them know now one time, It’s Mr Lover! Baby girl so now take me to cloud nine)
I wanna fly, so high, so high and leave the world behind
(Straight up! Wha yu ah seh! Ah ah ah ah ah)

Chorus: Gary Nesta Pine (Shaggy)
I wanna fly, fly high with you baby (cloud nine!)
I wanna fly with you baby and just leave the world all behind
Oh!
I wanna fly, fly high with you baby
(I wanna see your hands up! Woman, that’s right!)
I wanna fly with you baby and just leave the world all behind
Oh!

Verse 1: Shaggy
Yow Yow Yow Yow
Up up up and away and so to say, Girl let’s fly today
You and me girl gonna sit up the race, flying by my side that’s where you belong
That’s where she stay hey hey, girl you make my day
And when you ride
rude boy no play, be always yours never will I stray
Real bad man nothing more to say
Hey hey hey hey hey hey

Chorus: Gary Nesta Pine (Shaggy)
I wanna fly, fly high, with you baby
(Let’s fly baby)
I wanna fly with you baby and just leave the world all behind
(I wanna see your hands up one time! That’s right!)
I wanna fly, fly high, with you baby
(Spread your wings! That’s right)
I wanna fly with you baby and just leave the world all behind
(Let’s take it now)

Verse 2: Shaggy
Spread your wings girl
Break up
Yeah yeah yeah

Girl I love it when you make me fly
Move like a naughty, girl you make me high
Close to my heart and you’re my bonafide
Love’s in my ears and see it in your eyes, my my my how you make me fly
On cloud nine fully in the sky
Real love making between your thighs, you’re the prize, girl let’s hit the skies,
Fly fly fly fly fly fly fly fly!

Chorus: Gary Nesta Pine (Shaggy)
I wanna fly, fly high, with you baby
(Cloud nine!)
I wanna fly with you baby and just feel the world all behind
Oh
I wanna fly, fly high, with you baby
(Spread your wings, girl)
I wanna fly with you baby and just feel the world all behind
Oh

Gary Nesta Pine Shaggy
I wanna fly, with you baby
Let’em know that one time
And leave the world behind
Ah ah ah ah ah ah ah

I wanna fly, fly high, with you baby
Let’s take it high
I wanna fly with you baby and just leave the world all behind
That’s right! Yeah, yeah, yow
I wanna fly, fly high, with you baby
I wanna see your hands up, woman, that’s right
I wanna fly with you baby and just leave the world all behind
Oh
I wanna fly

 

Shaggy feat. Gary “Nesta” PineFly High Testo Traduzione

 

Io voglio volare, con te cara e lasciarmi il mondo alle spalle
(fair in modo che sappiano ora, sono il Sig. Amante! Ragazza ora
portami fino alle nuvole)
voglio volare, molto in alto, molto in alto e lasciarmi il mondo alle spalle
(dritti in piedi! Wha yu ah seh! Ah ah ah ah ah)

Chorus: Gary Nesta Pine (Shaggy)
voglio volare, volare alto con te cara (fino alle nuvole!)
voglio volare con te cara e lasciarmi il mondo alle spalle
Oh!
Voglio volare, volare alto con te cara
(voglio vedere le tue mani in alto! Ragazza, proprio cosi!)
Voglio volare con te cara e lasciarmi il mondo alle spalle
Oh!

Verse 1: Shaggy
Yow Yow Yow Yow
su su su e via e per cosi dire, cara voliamo insieme oggi
tu ed io cara ci metteremo seduti a vedere la gara, e nel frattempo
volare verso di me che è il posto a cui appartieni
qui è dove lei sta hey hey, cara tu mi rendi felice la giornata
e quando frequenti cattivi ragazzi, non scherzi
sarò sempre tuo e mai me ne andrò
gli uomini veramente cattivi non hanno più niente da dire
Hey hey hey hey hey hey

Chorus: Gary Nesta Pine (Shaggy)
Io voglio volare, volare alto, con te cara
(voliamo insieme cara)
voglio volare con te cara e lasciarmi il mondo alle spalle
(voglio vedere le tue mani in alto! Ragazza, proprio cosi!)
voglio volare, volare alto, con te cara
(apri le tue ali! proprio cosi!)
voglio volare con te cara e lasciarmi il mondo alle spalle
(facciamolo ora!)

Verse 2: Shaggy
apri le tue ali ragazza
prendi tempo
yeah yeah yeah

Ragazza, vado pazzo di quando mi fai volare
mi muovo come un monello, ragazza mi fai volare alto
sei vicino al mio cuore e sei la mia …
l’amore lo sento nelle orecchie e lo vedo nei tuoi occhi, mio mio mio, come
mi fai volare nel cielo pieno di nuvole
il vero amore è quello che si fa in mezzo alle tue cosce, tu sei il premio
ragazza, colpiamo il cielo
vola vola vola vola vola vola vola vola!

Chorus: Gary Nesta Pine (Shaggy)
voglio volare, volare alto con te cara (fino alle nuvole!)
voglio volare con te cara e lasciarmi il mondo alle spalle
Oh!
voglio volare, volare alto, con te cara
(apri le tue ali! proprio cosi!)
voglio volare con te cara e lasciarmi il mondo alle spalle
Oh!

Gary Nesta Pine Shaggy
Voglio volare, con te cara
fa in modo che lo sappiano tutti, per una volta
e lasciare il mondo alla spalle
ah ah ah ah ah ah ah

Voglio volare, volare alto, con te cara
voliamo in alto
voglio volare con te cara e lasciarmi il mondo alle spalle
proprio cosi! yeah, yeah, yow
voglio volare, volare alto, con te cara
voglio vedere le tue mani in alto, ragazza, proprio cosi
voglio volare con te cara e lasciarmi il mondo alle spalle
oh

Shaggy feat. Gary “Nesta” Pine – Fly High Canzone video e testoultima modifica: 2009-06-16T11:06:00+02:00da rickyapple
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento