Jet “She’s A Genius” nuovo singolo video testo canzone

Tornano i Jet con “She’s a Genius“, il nuovo singolo (new hit), iljet.jpg video e il testo canzone per i Jet. Jet, questo gruppo australiano che pubblica il nuovo singolo in attesa dell’uscita ufficiale dell’album prevista per agosto di quest’anno. Il rock dei Jet è davvero fantastico e questo “She’s a Genius” ne è la riprova. I Jet, sono in attività dal 2001 e di buona musica ne hanno prodotta davvero tanta. Il nuovo cd si intitola Shaka Rock, uscirà il prossimo 25 agosto e come detto è anticipato da questo singolo “She’s a Genius” . Di seguito il video e il testo della canzone.

Jet She’ a Genius video Testo canzone Jet

Jet She’s a Genius Testo Canzone Jet

 

My girl’s ready to take control

She just blows my mind

She only listens to the radio

To see who’s alive, yeah

She wakes up scared of getting old

She don’t feel no shame

She know’s so many pretty boys

And they are all the same

They said ‘oh hey there girl tell me what do you do’

She said ‘um nothing but I’m damn sure it’s more than you’

That girl’s a genius

Whoa oh oh oh oh oh oh

I think she’s serious

Whoa oh oh oh oh oh oh

If what you know is who you are

Then she’s everything

You don’t need an education

To know what class that your in

They said ‘hey there girl tell me what do you do’

She said ‘nothing but I’m damn sure it’s more than you’

That girl’s a genius

Whoa oh oh oh oh oh oh

I think she’s serious

Whoa oh oh oh oh oh oh

That girl’s a genius

Whoa oh oh oh oh oh oh

I think she’s serious

Whoa oh oh oh oh oh oh

She said hey there boy

Come on over and sit

Love is when you wanna kiss

And you get bit

That girl’s a genius

Whoa oh oh oh oh oh oh

I think she’s serious

Whoa oh oh oh oh oh oh

That girl’s a genius

Whoa oh oh oh oh oh oh

I think she’s serious

Whoa oh oh oh oh oh oh

That girl’s a genius

Whoa oh oh oh oh oh oh

 

Maggiori info QUI

Jet “She’s A Genius” nuovo singolo video testo canzoneultima modifica: 2009-07-08T11:05:00+02:00da rickyapple
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento