Chiara Canzian testo e video Dolce nuovo singolo

Ecco il testo e video di Dolce, di Chiara Canzian. Il nuovochiara-canzian.JPG singolo con video e testo canzone. La canzone di Chiara Canzian, Dolce, è uscita oramai da qualche settimana e il video è davvero tutto da vedere. La straordinaria bellezza di Chiara Canzian non si discute, il video trasmette una bellissima sensazione di semplicità e di amore per la natura. La voce di Chiara Canzian è sicuramente tra le più interessanti del panorama musicale di casa nostra. Di seguito il nuovo singolo di Chiara Canzian, il video e il testo di Dolce.

Video Dolce di Chiara Canzian


Testo Dolce di Chiara Canzian

 

Campi di grano e di fragole,

la primavera che va.

I girasoli e le rondini

sono qua..

La bicicletta mi dondola

lungo la strada vedrai

passare un raggio di luce

se lo vuoi..

 

Tu non sai com’è dolce

quando è dolce con me,

sono io lo sai la più dolce

la più dolce che c’è.

Proverai il sapore più dolce

in attesa di noi.

Cascate d’acqua e di miele

e anche il sale se vuoi.

 

E le farfalle volteggiano,

corrimi dietro se puoi.

E le mie gambe già tremano

se mi vuoi..

E lungo il fiume delle ninfee

metto una virgola e poi

si ferma il tempo sull’argine

mi amerai..

 

Tu non sai com’è dolce

com’è dolce con me.

E’ pungente da quanto è dolce,

ma più dolce non c’è.

Proverai il sapore più dolce

in attesa di noi.

E delizie e fiumi di miele

e anche il sale se vuoi.

Mi avrai dal buio alla luce,

lo sai se ti piace mi piace.

Le mani, la bocca, la voce,

è tutto più dolce con me…

Chiara Canzian testo e video Dolce nuovo singoloultima modifica: 2009-07-21T10:55:00+02:00da rickyapple
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento