Sugababes, Get Sexy Nuova Canzone video e testo

Get sexy è la nuova canzone per Sugababes con video e testo.sugababes.jpg Questo nuovo singolo anticipa l’uscita dell’album per Sugababes, gruppo pop inglese in attività oramai dal 1998. In questa nuova canzone le Sugababes ritrovano il loro sound tipico, quello che le aveva dato molte soddisfazioni. Da registrare la collaborazione di Ne-Yo e di Justin Timberlake. Il singolo è in giro da qualche giorno in Inghilterra e ha già riscosso un sacco di commenti favorevoli e ottime recensioni. Ecco il video e il testo di Get Sexy di Sugarbabes.

Video Nuova Canzone Sugababes Get Sexy

 

Testo Nuova Canzone Subabes Get Sexy

 

Yeh Hey

Yeh Hey


When I’m walking on the street they say, hey sexy

When I’m dancing in the club they say, hey sexy

When I’m drivin’ in my car, or I’m standin’ at the bar

It don’t matter where I are, they say hey sexy


Silly boys, they loving me so much

Silly boys, You can look but you cant touch

Silly boys, I aint got no time to talk

Silly boys, Just shut up and watch me walk


Coz’ im so sexy in this club, so sexy in this club

All these boys wanna to touch

Na na if you feel sexy in this club …

Then go ahead and toast it up, take it down, lets get sexy right now


Now, now

Get sexy right now, now now (3x)


When im shopping at the mall they say hey sexy

Sugababes, Get Sexy Nuova Canzone video e testoultima modifica: 2009-08-03T02:30:00+02:00da rickyapple
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento