Tokio Hotel Automatic testo e video canzone

Tokio Hotel, Automatic è la nuova canzone qui con testo e videotokio_hotel.jpg cover. Automatic uscirà ufficialmente il prossimo 18 settembre ma i Tokio Hotel come era prevedibile, stanno già suonando questo nuovo singolo, a tutte le latitudini. In attesa del video ufficiale, accontentiamoci di questa cover che ci permette di ascoltare la canzone Automatic di Tokio Hotel, di seguito il testo del nuovo singolo.

Tokio Hotel Automatic testo e video canzoneultima modifica: 2009-08-22T09:18:00+02:00da rickyapple
Reposta per primo quest’articolo

14 pensieri su “Tokio Hotel Automatic testo e video canzone

  1. .. Nn ho parole.. Mi viene da piangere x l’emozione.. Meravigliosa.. La musica Il testo.. Degno Dei Nosti Piccoli Tesori.. Alla faccia di Tutti Qll che hanno detto Che Dopo Il successo Di Monsoon sarebbero Morti E sarebbero stati Dimenticati.. 😀 TH Siete Il mi Orgogliooooo

  2. dio qnt amo qst canzone …
    mi rispekkia tntxm e poi l’emozione ke trasmette bill è eccezionale…
    vi stimo tokio hotel senza voi nn saprei amare la musica cm la amo ora… x me la musica è vita … vi adoro mi avete ftt imparare ad amare la musica e a capire mlt cose… grz di esistere ragazzi!!!

Lascia un commento