Sugarfree Amore Nero Video Testo Canzone

Testo Amore Nero Sugarfree Video Nuova Canzone

Sugarfree Amore Nero con video e testo della canzone. Nuovosugarfree.jpg singolo per Sugarfree accompagnato da un bellissimo video ufficiale, girato in quel di Rotterdam, all’Eindhoven Airport e all’Aeroclub Boscomantico di Verona, per la regia di Stefano Bertelli. La nuova canzone per Sugarfree fa parte dell’ultimo lavoro per questa band che ha conosciuto il grande successo con ‘Cleptomania‘. Di seguito il video di Amore Nero e il testo della nuova canzone per Sugarfree.

Video Amore Nero Sugarfree

 

Testo Amore Nero Sugarfreee

 

Amore Nero

(F. Altobelli – A. Gallo – A. Consoli)


Sbiadiva il tempo

l’immagine di noi

e di quel bacio che era un agguato

che cosa è stato se poi era vero

o è stato solamente un viaggio col pensiero


Scappava il tempo

il tempo tra di noi

via come il lampo di una polaroid

che cosa è stato ti ho avuta solo in sogno

o forse è stato solamente un grande imbroglio


Amore nero ho perso il sonno

e un milione di parole

le belle sere e cento primavere

ho perso tutto anche il vizio di fumare

fuori dal balcone


Amore nero ho perso il sonno

e un milione di parole

le belle sere e cento primavere

ho fatto tutto ma non riesco più a scordare

questo grande amore


Le sere insieme

le storie tra di noi

a casa tua non si poteva c’erano i tuoi

e allora in fondo a quella strada senza luci

a ogni rumore mi stringevi e poi ridevi


Passava il tempo

sparivano gli eroi

la vita si faceva dura

anche per noi

ora mi chiedo se è stato solo un sogno

se ti sei persa e di me senti il bisogno


Amore nero ho perso il sonno

e un milione di parole

le belle sere e cento primavere

ho perso tutto anche il vizio di fumare

fuori dal balcone


Amore nero ho perso il sonno

e un milione di parole

le belle sere e cento primavere

ho fatto tutto ma non riesco più a scordare

questo grande amore


Lascio tutti i miei pensieri

Voglio che sia oggi quello che era ieri

Ancora per un attimo…


Amore nero ho perso il sonno

e un milione di parole

le belle sere e cento primavere

ho perso tutto e non riesco più a pensare

neanche ad un altro amore


Amore nero ho perso il sonno

e un milione di parole

le belle sere e cento primavere

ho fatto tutto ma non riesco più a scordare

questo grande amore

 

Sugarfree Amore Nero Video Testo Canzoneultima modifica: 2009-12-03T05:30:00+01:00da rickyapple
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento