Rio Pezzo di Cielo Testo e Video Ufficiale Canzone

Testo Pezzo di Cielo Video Ufficiale Canzone Riorio in ogni istante.jpg

Il Sognatore è il nuovo album per la band Rio. Di seguito il Testo di Pezzo di Cielo, singolo per Rio e il Video Ufficiale della canzone. Terzo album per Rio, band rock di assoluto interesse nel panorama musicale italiano. Rio, ovvero Marco Ligabue e Fabio Mora, fondatori e attuali colonne portanti della band.

Testo Pezzo di Cielo Rio

 


Mi parli da una foto

E sento la tua voce

Se gridi forte sentirò un po’ di più


Il tempo ci divide

E segna le distanze

Certi amore son lontani un bel po’


Quel che faccio è tenermi sveglio

Con la mia voce che

Non sa molto di più che cantare


Pensami D’estate

Che Ti Scaldo Le Nuvole

E Tu Scaldi Me

Pensami Col Sole

Se Ti Viene Piu’ Facile

A Un Pezzo Di Cielo Da Te

Li’ Vicino A Te


E un altro giorno è andato

quel vuoto è tornato

Certi amori non guariscono mai


Quel che posso è tenerti sveglia

Con la mia voce che

Non sa molto di più che cantare



Pensami D’estate

Che Ti Scaldo Le Nuvole

E Tu Scaldi Me

Pensami Col Sole

Se Ti Viene Piu’ Facile

A Un Pezzo Di Cielo Da Te

Li’ Vicino A Te


Pensami D’estate

Che Ti Scaldo Le Nuvole

E Tu Scaldi Me


La la la la..


Le tue mani che mi sfiorano

Le tue mani che mi stringono

Le tue mani le tue mani


Le tue mani che mi sfiorano

Le tue mani che mi stringono

Le tue mani le tue mani


Pensami D’estate

Che Ti Scaldo Le Nuvole

E Tu Scaldi Me

Pensami Col Sole

Se Ti Viene Piu’ Facile

A Un Pezzo Di Cielo


A Un Pezzo Di Cielo

 

Video Ufficiale Pezzo di Cielo Rio

Rio Pezzo di Cielo Testo e Video Ufficiale Canzoneultima modifica: 2010-08-11T10:36:00+02:00da rickyapple
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento