Perdermi Testo Zero Assoluto Successi estate 2011 video canzone

Testo Perdermi, successi estate 2011 per Zero Assoluto.Testo perdermi,testo nuovo singolo zero assoluto,testi canzoni,musica italiana,grandi successi estate 2011,tormentoni estate 2011,zero assoluto,video perdermi, Perdermi è anche il titolo del quarto album per Zero Assoluto, lavoro giunto a distanza di due anni dal precedente. Dopo il singolo ‘Questa estate strana’, Zero Assoluto lanciano Perdermi, qui con testo della canzone e video fan che ci permette di ascoltare il nuovo singolo per Zero Assoluto.

Testo Perdermi nuova canzone Zero Assoluto

Sto aspettando

da mezz’ora in mezzo a gente sconosciuta

all’entrata del locale e sto un pò stretto

è solo quando sei lontana che mi manchi

e ti ritrovo nei ricordi di un estate insieme

e non è vero che era meglio

tanto tutto è già passato

tanto tutto è già un ricordo e siamo qua

in mezzo al fumo artificiale

luci bianche

il tuo sguardo

che si accende

dentro ad un sorriso

e io ti vedo

e tu mi vedi

basta un attimo e chissà

se non ci fossimo incontrati mai

e ci vedessimo oggi per la prima volta

io mi innamorerei di te

ancora

perdermi e perdermi e perdermi… poi ritrovarmi

perderti per ritrovarti qui

ancora

perdermi e perdermi e perdermi poi ritrovarmi

perderti per ritrovarti qui

se c’è una cosa che ti piace corri a prenderla

è inutile aspettare

sta scappando lentamente

quanto orgoglio si nasconde dietro un bacio

o forse è solo paura di tornare insieme

e allora è vero che era meglio

forse tutto è già passato

tanto tutto è già un ricordo e siamo qua

è stato facile partire

ma difficile tornare

e affrontare tutto

all’improvviso

ancora

perdermi e perdermi e perdermi poi ritrovarmi

perderti per ritrovarti qui

ancora

e io ti vedo

e tu mi vedi

basta un attimo e chissà

non mi chiedere mai scusa

chiudi gli occhi

e dimmi solo se stanotte

vuoi scappare via con me

 

Video Perdermi nuovo singolo Zero Assoluto


Perdermi Testo Zero Assoluto Successi estate 2011 video canzoneultima modifica: 2011-07-18T11:44:00+02:00da rickyapple
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento