Matia Bazar Pura Fantasia Testo Video singolo

Testo Pura Fantasia Matia Bazar, singolo tratto da Matia bazar testo pura fantasia,testo pura fantasia,matia bazar,testi canzoni,musica,musica italiana,successi estate 2011,silvia mezzanotte,Conseguenza Logica, diciottesimo album della band. Dal fortunato lavoro che ha visto il rientro di Silvia Mezzanotte in formazione, Pura Fantasia, terzo singolo che già sta girando in radio. Di seguito il testo e un video foto dedicato ai Matia Bazar.

Testo Pura Fantasia Matia Bazar Nuovo Singolo

Quanti amori ho cantato già

Colorando i sogni di ogni età

 

Ma gli amori della vita mia

Sono pura fantasia

Li ho solo immaginati, non lo so

 

C’è l’amore che lasciar non puoi, sai perché

Più è complicato e più lo vuoi

 

Ma gli amori della vita mia

Sono pura fantasia

Li ho solo immaginati solo un po’

 

Quanti amori quanti amori

Lascia fare a ognuno il suo volo

Poi ne resta uno, uno solo

Per cui vivi e muori

 

Sciolgo un altro amore che va via

Nel mio brodo di malinconia

 

Ma gli amori della vita mia

Sono pura fantasia

Li ho solo immaginati forse no

 

Quanti amori quanti amori

Lascia fare a ognuno il suo volo

Poi ne resta uno, uno solo

Per cui vivi e muori

 

Ma gli amori della vita mia

Sono pura fantasia

Li ho solo immaginati, forse no

 

Quanti amori quanti amori

Lascia fare a ognuno il suo volo

Poi ne resta uno, uno solo

Per cui vivi e muori

 

Quanti amori… per cui vivi e muori…

 

Video Pura Fantasia Matia Bazar


 

 

 

Matia Bazar Pura Fantasia Testo Video singoloultima modifica: 2011-08-11T10:51:34+02:00da rickyapple
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento