Giusy Ferreri Testo Hai scelto me – novità discografiche e video

Testo Hai scelto me Giusy Ferreri, il video per questaTesto hai scelto me,giusy ferreri,musica,novità discografiche,testi giusy ferreri,testi musica italiana,disco novità,nuovo singolo,nuova canzone giusy ferreri,video hai scelto me,video giusy ferreri, novità discografica tratta dall’album ‘Il mio universo’. Roberto Casalino firma il testo e la musica di questa nuova canzone di Giusy Ferreri, Hai scelto me, contenuta nel terzo album della cantante siciliana. Di seguito, il testo di Hai Scelto me di Giusy Ferreri e un video per ascoltare questo disco novità

Testo Hai scelto me Giusy Ferreri

E tutto succede sempre quando
la vita ti pone ad un incrocio
e non sai mai se è meglio andare avanti o restare fermo.
E spesso la decisione giusta
è quella che appare meno ovvia
e mentre mi sfioro la caviglia
mi baci sulla bocca e ti ricordo che
ti sono riconoscente perché
tu quella sera hai scelto me
tra corpi,sguardi e labbra tu
quella sera hai scelto me
e nonostante sia passato tanto tempo ancora tu
con i miei pregi e i miei difetti
hai scelto me
non do’ mai nulla per scontato
neanche il buio al termine del giorno
non sono immune da un peccato
che ride e suo malgrado
si lascia andare a te
ti sono riconoscente perché
tu quella sera hai scelto me
tra corpi,sguardi e labbra tu
quella sera hai scelto me
e nonostante sia passato tanto tempo ancora tu
con i miei pregi e i miei difetti
hai scelto me
mi lascio trascinare piano
da fervide emozioni di un corpo nobile
ti sono riconoscente perché
tu quella sera hai scelto me
tra corpi,sguardi e labbra tu
quella sera hai scelto me
e nonostante sia passato tanto tempo ancora tu
con i miei pregi e i miei difetti
risceglieresti me.

Video Hai scelto me Giusy Ferreri


 

Giusy Ferreri Testo Hai scelto me – novità discografiche e videoultima modifica: 2011-09-19T10:56:17+02:00da rickyapple
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento