Marracash King del Rap testo e video ufficiale

Testo King del Rap Marracash qui con video ufficiale novitàTesto king del rap,Marracash,testi canzoni,video,novità dischi,nuova canzone,nuovo,singolo,video ufficiale marracash, disco. King del Rap è il titolo del nuovo album per Marracash e del primo singolo estratto. Il testo di King del Rap è come sempre, nello stile di Marracash, molto ‘attualizzato’. Testo e video di King del Rap novità dischi per ottobre 2011 di Marracash

Testo King del Rap Marracash

RIT.

Marra è sempre nuovo quindi grida bella,

Al mio tre bella

Uno, due, tre bellaa!

Sono il King,

King del rap,

King del rap (Sucker!)

 

Chiudi gli occhi

E quando li riapri

Ho fatto passi avanti

come da ragazzi

Un, due, tre stellaa!

Sono il King, King, King del rap,

King del rap (Yeah!)

 

È il ritorno del principe,

Marra Terzo il Terribile,

Rap Osiride

tu come osi riderne?

 

Solo chi non é capace

dice che è impossibile,

Sfondo quel limite

E dico Fuck, fac-simile.

 

Faccio le cover

però metto parole nuove,

quelle che la gente vorrebbe nella canzone,

cover d’autore,

Enrico Cover

Tipo “cinquantamila la boccaaa cento l’amoreeeee”.

 

Non sono hot

sono torrido, soy el fuego.

Le mie rime come Jim Morrison sulla Smemo,

Marra è Verissimo mica la Toffanin

Che é una pu-pulzella “dai tocca qui”.

 

Questo non è un dissing è un pissing perchè vi piscio.

Non t’inventare niente

non c’ho manco un parente ricco,

in culo alle tendenze

mi sono sempre distinto,

ho messo nello stesso disco la Ferreri e Bloody Beetroots.

 

Zio non sei al mio livello procurati uno sgabello (Hmm)

per impiccarti intendo

sogni infranti, Inception.

Scusa hai un suono diverso?

Chiamalo toilette ma resta pur sempre un cesso!

 

Zio fai un test ed è sempre lo stesso testo,

cambia il beat sotto ma è sempre lo stesso pezzo,

tipo: “Questo l’hai gia detto!

Questo l’hai gia detto!

Questo l’hai gia detto e vai dicendo da un decennio!”

 

RIT.

Marra è sempre nuovo quindi grida bella,

Al mio tre bella

Uno, due, tre bellaa!

Sono il King,

King del rap,

King del rap (Sucker!)

 

Chiudi gli occhi

E quando li riapri

Ho fatto passi avanti

come da ragazzi

Un, due, tre stellaa!

Sono il King, King, King del rap,

King del rap (Yeah!)

 

Sono il rapper dell anno e il figlio di puttana del secolo.

Dubito del tuo merito.

Dubito tu sia etero.

Dubito che tu abbia fegato,

zero view su youtube,

dubito tu abbia un seguito.

 

Mi chiamano “mister come cazzo ti vengono”

Perche mi senti e dici “come cazzo ti vengono?”

Ho una bandiera come un cazzo di esercito.

Ti metto un’asta in culo

poi ti alzo e ti sventolo.

 

La gara a chi è più povero è di qualche anno fa

E l’ho gia vinta frà

Ora la gara è a chi più ne ha

Più ne metta,

Marra sfreccia

Laguna Seca

Sputo rime mega fin quando ho la gola secca.

 

Ho visto la tua tipa,

che bella,

Tanto di cappello,

vorrei darle tanto di cappella.

 

Chiudi gli occhi

li riapri

ho fatto passi avanti

come da ragazzi un, due, tre stella!

 

Zio come fai?

Ai tuoi live gridano “vattene”

Sembra che c’hai l’aids

sembri uno spaventapassere,

Muore sul nascere,

Non vedete che faccia avete?

Dio non voleva che facevate i rappers!

 

Fanculo mantenere voglio espandere

“andale andale”

Sono in forma come Davide

“sdighete sdaghete!”

 

Ho sentito il tuo pezzo ieri nello stereo,

Beh, rivoglio 4 minuti della mia vita indietro

 

RIT.

Marra è sempre nuovo quindi grida bella,

Al mio tre bella

Uno, due, tre bellaa!

Sono il King,

King del rap,

King del rap (Sucker!)

 

Chiudi gli occhi

E quando li riapri

Ho fatto passi avanti

come da ragazzi

Un, due, tre stellaa!

Sono il King, King, King del rap,

King del rap (Yeah!)

 

To the hippi

The happy don’t stop

Marracash è il King del rap

Dite oh-ooh (oh-ooh)

Dite oh-ooh (oh-ooh)

(DJ Taiwan)

 

To the hippi

The happy don’t quit

Deleterio è il King del beat

Dite oh-oh-oh (oh-oh-oh)

Dite oh-oh-oh (oh-oh-oh)

(Su-le-ma-ni)

 

RIT.

Marra è sempre nuovo quindi grida bella,

Al mio tre bella

Uno, due, tre bellaa!

Sono il King,

King del rap,

King del rap (Sucker!)

 

Chiudi gli occhi

E quando li riapri

Ho fatto passi avanti

come da ragazzi

Un, due, tre stellaa!

Sono il King, King, King del rap,

King del rap (Yeah!)

 

(Cinquantamilaa lacrimee..)

Video ufficiale King del Rap Marracash

 

 

 

Marracash King del Rap testo e video ufficialeultima modifica: 2011-10-10T12:33:00+02:00da rickyapple
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento