Tiziano Ferro Testo Hai delle isole negli occhi Videoclip nuova canzone

Testo Hai delle isole negli occhi, Hai delle isole negli occhi Tiziano Ferro,tiziano ferro nuova canzone, Hai delle isole negli occhi videoclip, disco novità,musica italiana,testi canzoni,testi tiziano ferro,Testo Hai delle isole negli occhi Tiziano Ferro nuova canzone con videoclip, disco novità musica italiana. Terzo singolo per Tiziano Ferro, dall’album  L’amore è una cosa Meravigliosa, pubblicato nel 2011. Dopo i primi due singoli di successo, vi proponiamo il terzo brano, Hai delle isole negli occhi qui con videoclip solo per ascoltare il testo della nuova canzone per Tiziano Ferro

Testo Hai delle isole negli occhi Tiziano Ferro

Odio tante cose da quando ti conosco
e non ne conosco neanche il perché
ma lo intuisco
odio… il mio nome solo senza il tuo
ogni fottuto addio
io odio quando ti odi e mi allontani perché

hai delle isole negli occhi
e il dolore più profondo
riposa almeno un’ora solo se ti incontro

e ti a-m-o e con le mani dico quello che non so
e tu mi a-m-i
trama sintetica di una giornata storica

e tutto è perfetto
tutto somiglia a te
e un anno va bellissimo
bellissimo così com’è

Sei più forte di ogni bugia
e se la gente ferisce
è perché tu sei migliore e lo capisce (bene)
la tua timidezza non condanna, no no
ma ti eleva da chi odia, chi ferisce e inganna

perché tu hai delle isole negli occhi
e il dolore più profondo
riposa almeno un’ora solo se ti incontro

e ti a-m-o e con le mani dico quello che non so
e tu mi a-m-i
trama sintetica di una giornata storica

e tutto è perfetto
tutto somiglia a te
e un anno va bellissimo
bellissimo così com’è

Io non mento non importa cosa dicono
nel silenzio guardo le anime che passano
e di queste anime tu sei la più speciale
perché sorridi anche inseguita dal dolore
e ti a-m-o
anche se soffri e poi pretendi non si veda
quando vorresti che il sorriso tuo invertisse
la contro-regola che regola le masse
e tu mi a-m-i
dici che esistono solo persone buone
quelle cattive sono solamente sole…
…e forse è così

hai delle isole negli occhi
e il dolore più profondo
riposa almeno un’ora solo se ti incontro

e ti a-m-o e con le mani dico quello che non so
e tu mi a-m-i
trama sintetica di una giornata storica

hai delle isole negli occhi
e il dolore più profondo
riposa almeno un’ora solo se ti incontro

e ti a-m-o e con le mani dico quello che non so
e tu mi a-m-i
trama sintetica di una giornata storica

hai delle isole negli occhi
e il dolore più profondo
riposa almeno un’ora solo se ti incontro…

 

Video Hai delle isole negli occhi Tiziano Ferro

 

Tiziano Ferro Testo Hai delle isole negli occhi Videoclip nuova canzoneultima modifica: 2012-04-04T11:36:53+02:00da rickyapple
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento