Il Cile Il mio Incantesimo testo video canzone

Testo Il mio Incantesimo, la nuova canzone per Il Cile qui con video ufficiale della canzone. Dopo il successo di ‘Cemento armato’, Il Cile si ripresenta con un altro singolo di qualità, intenso quanto basta. Il video ufficiale è diretto da Cosimo Alemà ed è ambientato in un bosco situato nei pressi del lago di Bracciano. Testo Il mio Incantesimo e video ufficiale per Il Cile

Testo Il mio incantesimo Il Cile

Viaggia dentro e sarai contento
di quello che scoprirai dei tesori
che hai dentro e che ancora non sai
Dacci dentro e sarai contento di quello
che rivedrai tutto il film della tua vita
che tu ancora non sai Nasce dentro
un incantesimo come qualcosa di magico
Io quando tutto trema anch’io cerco il
mio sistema vivo, vivo un incantesimo
come qualcosa di magico
(qualcosa di magico, un incantesimo)
Viaggia dentro e sarai contento di
quello che scoprirai dei tesori che hai
dentro e che ancora non sai

Il cile,testo il mio incantesimo,testi canzoni,musica italiana,video il mio incantesimo,video il cile,

Nasce dentro un incantesimo come
qualcosa di magico Io quando
tutto trema anch’io cerco il mio sistema
e vivo (vivo) vivo un incantesimo
dentro cerco qualcosa di magico vivo (vivo)
vivo un incantesimo dentro cerco
qualcosa di magico Sono dentro
un incantesimo come qualcosa di magico
Vivo dentro un incantesimo come
qualcosa di magico Io quando tutto
trema anch’io si cerco il mio sistema
Vivo dentro un incantesimo come
qualcosa di magico viaggio dentro
viaggio dentro di me.

Video Il mio incantesimo  Il Cile

 

Il Cile Il mio Incantesimo testo video canzoneultima modifica: 2012-07-04T12:12:21+02:00da rickyapple
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento