Biagio Antonacci L’Evento – Testo Canzone e video nuovo singolo

Testo L’Evento Biagio Antonacci Nuovo singolo 2012 qui con video ascolto della canzone.

biagio antonacci,testo l'evento,testo canzone,musica,musica italiana,testi canzoni italiane,testo ultimo singolo biagio antonacci,video l'evento,video ultimo singolo biagio antonacci,video musica italiana,video canzoni italiane,video biagio,canzoni biagio,

Nuovo singolo nuova canzone per Biagio Antonacci tratto da “Sapessi dire no”. L’Evento di cui vi proponiamo testo e video, è il quarto singolo lanciato dall’ultimo album di Biagio Antonacci. Di seguito, testo e video canzoneL’Evento” – Biagio Antonacci.

Testo L’Evento – Biagio Antonacci

Immagina il per sempre
Immaginalo qui
Col bello e col tormento
Immagina con me
Poi una nuova avventura che bussa
E’ chiaro che aprirò
L’evento è se adesso io Sapessi dire no

Io non ho mai detto no a niente
E adesso lo farei per te
Tanto se la vivi finisce e non lascia
l’evento è stare solo con te

Io non ho mai fatto male a niente
O almeno è quanto dico di me
Ma se il male tuo comincia a cantare
Qualcuno poi lo guarirà
Qualcuno poi lo guarirà

Immagina la notte
Con stelle solo tue
Contate ad una ad una
Immagina con me
E poi l’alba di un timido sole
Che ti somiglia un po’
L’evento è se adesso io
Sapessi dire no

Io non ho mai detto no e adesso
E adesso so che lo farò
Lo farò in silenzio e non per esempio
Sarà un regalo anche per me

Faccio in me tacere l’istinto che ho dentro
Senza rinnegarlo mai
Dico anzi canto l’amore è la cosa
Più forte dopo la verità
L’evento è stare solo con te

Io non ho mai detto no a niente
E adesso lo farei per te
Tanto se la vivi finisce e non lascia
L’evento è stare solo con te
L’evento è stare solo con te
L’evento è stare solo con te
Se io sapessi dire no

L’Evento – Biagio Antonacci

Biagio Antonacci L’Evento – Testo Canzone e video nuovo singoloultima modifica: 2012-12-03T19:18:59+01:00da rickyapple
Reposta per primo quest’articolo