Testo Nuova canzone Modà Tappeto di Fragole

modà,testo tappeto di fragole,testi modà,musica italiana,musica,video modà,testi canzoni,novità,dischiTesto Tappeto di Fragole nuova canzone Modà con video. Tra le novità dischi, Tappeto di Gragole qui con testo e video, è il nuovo singolo per Modà.

Tratto da Viva i Romantici, di seguito, trovate il testo di Tappeto di fragole e il video per Modà

Video Tappeto di Fragole Modà

 

 

Testo Tappeto di fragole Modà

Resto fermo tra le onde
mentre penso a te,
fuoco rosso luce e rondine..
tra le foglie soffia
un vento molto debole,
nel frattempo un fiore
sta per nascere..

eccoci qua,
a guardare le nuvole
su un tappeto di fragole..
come si fa,
a spiegarti se mi agito
e mi rendo ridicolo..

tu parlami e stringimi
oppure fingi di amarmi,

in una foto un po’ ingiallita
è tutto quello che ho,
e non capisco se ridevi o no..
qui trafitto sulla terra
steso me ne sto,
aspettando di volare un po’..

eccoci qua.
a guadare le nuvole
su un tappeto di fragole..
come si fa,
a spiegarti se mi agito
e mi rendo ridicolo,

tu parlami, stringimi
oppure fingi di amarmi

Testo Nuova canzone Modà Tappeto di Fragoleultima modifica: 2011-11-30T19:11:00+01:00da rickyapple
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento