A. R. Rahman & The Pussycat Dolls – Jai Ho (You Are My Destiny)

Ecco il divertente video di questa canzone che fa parte della colonna sonora del film “The milionarie”, A. R. Rahman & The Pussycat Dolls – Jai Ho (You Are My Destiny). “Jai Ho”, si è aggiudicata l’Oscar per la migliore canzone, e il suo compositore A.R. Rahman, ha vinto l’Oscar anche per la più bella colonna sonora. Il pezzo è stato composto in lingua hindi, una specie di slang o dialetto indiano. “Jai Ho” potrebbe significare vittoria o potrebbe essere usata come l’equivalente di Hallelujah. In una intervista il compositore ha detto che il concetto di “Jai Ho” può essere tradotto con “Che la vittoria possa venire a te”. Questo è il videoclip traboccante di entusiasmo e di energia, con le Pussicat Dolls che arricchiscono la canzone.

 

A. R. Rahman & The Pussycat Dolls – Jai Ho (You Are My Destiny)


A. R. Rahman & The Pussycat Dolls – Jai Ho (You Are My Destiny)ultima modifica: 2009-03-26T10:05:00+01:00da rickyapple
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “A. R. Rahman & The Pussycat Dolls – Jai Ho (You Are My Destiny)

Lascia un commento