Stadio – Gioia e dolore – Video e testo

Diluvio universale è il nuovo disco degli Stadio. Gli Stadio, una delle band più longeve della musica leggera italiana. Gaetano Curreri, gli Stadio e le grandi collaborazioni. Vasco Rossi, Luca Carboni e Lucio Dalla tra gli altri, insomma sempre grandi nomi e grandi successi. Questo è il singolo tratto da questo album “Diluvio universale“, si intitola “Gioia e Dolore“. Vediamo la clip di questo “Gioia e Dolore” e di seguito il testo della canzone.

Stadio – Gioia e dolore

 

Gioia e Dolore

Cammino da solo, conto i passi nella neve,
con questo vento che mi taglia pelle, gambe un po’ le vene
Casualmente penso a te
penso a noi allora e adesso
penso a tutto penso al sesso
e a te che dici che mi manca
e forse e questo che mi stanca
il sapere che è così ma siamo pelle ed anima
e il tuo ricordo ormai è quì

Eri sabbia tra le mie dita,
ma scivolavi così bene
ero l’acqua con cui ti bagnavi
come un’ onda che va e che viene
ero la terra su cui camminavi
un tappeto per l’amore
noi siamo stati e per sempre saremo la gioia e il dolore.

E’ bello sapere che ci pensi ancora adesso
ma sai bene com’è che oggi niente è più lo stesso
non si vive di ricordi
io non posso farlo più
tutto quel che voglio dirti
è quanto contavi tu.

Eri sabbia tra le mie dita
ma scivolavi così bene
ero l’acqua con cui ti bagnavi
come un’onda che va e che viene
Ero la terra su cui camminavi
un tappeto per l’amore
noi siamo stati e per sempre saremo la gioia e il dolore

Eri sabbia tra le mie dita,
ma scivolavi così bene
ero l’acqua con cui ti bagnavi
come un’onda che va e che viene
Ero la terra su cui camminavi
un tappeto per l’amore
noi siamo stati e per sempre saremo la gioia e il dolore.

Stadio – Gioia e dolore – Video e testoultima modifica: 2009-04-02T10:22:00+02:00da rickyapple
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento