Jonas Brothers – Lovebug

Dal gruppo statunitense Jonas Brothers ecco il terzo singolo e il video di “Lovebug“. Album questo dei Jonas Brothers uscito lo scorso autunno e che ha visto l’uscita dei singoli “Burning up” e “When you look me in the eyes“. Questo dunque è il terzo singolo e come detto, si intitola “Lovebug“, una ballata romantica dall’album “A little bit longer“. Questo è il video dei Jonas Brothers e di seguito troviamo il testo di questa “Lovebug“.

 

Jonas Brothers – Lovebug

 

Called her for the first time yesterday
Finally found the missin’ part of me
I felt so close but you were far away
Left me without anything to say

(CHORUS)
Now I’m speechless, over the edge
I’m just breathless
I never thought that I’d catch this Lovebug again
Hopeless, head over heels in the moment
I never thought that I’d get hit by this Lovebug again

(Chattering)

I can’t get your smile out of my mind
[I can’t get you out of my mind]
I think about your eyes all the time
You’re beautiful but you don’t even try
[You don’t even, don’t even try]
Modesty is just so hard to find

(CHORUS)
Now I’m speechless, over the edge
I’m just breathless
I never thought that I’d catch this Lovebug again
Hopeless, head over heels in the moment
I never thought that I’d get hit by this Lovebug again

Kissed her for the first time yesterday
Everything I wished that it would be
Suddenly I forgot how to speak
Hopeless, breathless
Baby can’t you see?

Now I’m…

YEAH, OH

Now I’m speechless, over the edge
I’m just breathless
I never thought that I’d catch this Lovebug again
Now I’m hopeless, head over heels in the moment
I never thought that I’d get hit by this Lovebug again
Ohhh
Lovebug again

Jonas Brothers – Lovebugultima modifica: 2009-04-03T10:15:00+02:00da rickyapple
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Jonas Brothers – Lovebug

  1. Ciao….ma perche nessuno scrive su questo sito per i Jonas Brothers….
    Sono i migliori cantanti che io abbia mai sentito…i migliori di tutta l’America…Naturalmente…
    Io Sono la prima a lasciare un commento pe i Jonas e quindi vorrei solo dire….Mi Piacerebbe avere un vostro biglietto per poi venire ai vostri concerti a Novembre…precisamente il 3 Novembre!!!
    Bhe…Siete bravissimi e spero che un giorno possa incontrarvi e parlare un po’ con voi!!!
    X i Jonas Brothers…
    …CCCCCCCCCCCCCCCiiiiiiiiiiAAAAAAAAAAAoooooooooooo

    =By= Joina (IL MIO VERO NOME è VERONICA!!)

Lascia un commento