Niccolò Fabi, La mia fortuna, singolo video testo canzone

Niccolò Fabi presenta La mia Fortuna, un singolo con video cover e il testo dellaniccolo fabi.jpg canzone. Sesto album per Niccolò Fabi e singolo che non si discosta di molto dai contenuti artistici a cui questo bravo autore di casa nostra, ci ha abituati. Molto bello il testo della canzone mentre il video è semplicemente una cover da youtube. Questo album arriva dopo la separazione del cantante romano dalla sua vecchia casa discografica. Dopo aver abbracciato la nuova etichetta, la Universal, è arrivato questo nuovo lavoro che riporta Niccolò Fabi all’attenzione del pubblico che da sempre lo segue con molta attenzione. Ecco il singolo, la video cover e il testo della canzone.

Viedo Niccolò Fabi La mia Fortuna e Testo Canzone

 

Testo Canzone Niccolò Fabi La mia Fortuna

 

la mia fortuna è che non mi attrae ciò che mi distrugge
la mia fortuna è che non mi attrae chi mi respinge
il mio destino è di non restare con chi mi costringe
il mio destino è di non seguire quello che mi sfugge

tu cerchi l’amore soltanto sull’orlo del precipizio
hai bisogno che a darti coraggio ci sia sempre un nemico
non riesci a provare piacere se non attraverso il dolore
e la tua insicurezza ha bisogno di chi ti fa sentire in colpa
di essere quello che sei

la mia fortuna è che non mi attrae ciò che mi distrugge
la mia fortuna è che non mi attrae chi mi respinge
il mio destino è di non restare con chi mi costringe
il mio destino è di non seguire quello che mi sfugge

io non parlo con chi non mi guarda negli occhi
non discuto con chi non mi stringe la mano
più passa il tempo e meno ho interesse a sprecare la voce
senza rancore davvero siete meravigliosi
ma facciamo ognuno per se

la mia fortuna è che non mi attrae ciò che mi distrugge
la mia fortuna è che non mi attrae chi mi respinge
il mio destino è di non restare con chi mi costringe
il mio destino è di non seguire quello che mi sfugge

Niccolò Fabi, La mia fortuna, singolo video testo canzoneultima modifica: 2009-07-14T10:05:00+02:00da rickyapple
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Niccolò Fabi, La mia fortuna, singolo video testo canzone

Lascia un commento