Nek, Semplici emozioni nuovo singolo video testo canzone

E’ uscito Semplici Emozioni, il nuovo singolo di Nek, il video enek1.jpg il testo della canzone. Semplici emozioni è il quarto singolo tratto dall’album “Un’altra direzione”. Nek pubblica questo nuovo singolo, corredato da un bel video, per questa estate 2009. Decimo album uscito oramai da qualche mese, per il cantante di Sassuolo che mantiene inalterate quelle che sono le sue principali caratteristiche. Di questo album ne sono state stampate due edizioni. La prima completa di tutte e tredici le canzoni, la seconda contenente solo sei pezzi. Ecco il nuovo singolo di Nek, Semplici Emozioni, il video e testo canzone.

Video Nuovo singolo Nek Semplici Emozioni

Testo Semplici Emozioni Nek

 

Tra le luci accese dei lampioni cammino lentamente la mia ombra che si allunga ti raggiunge

ed io vicino a te non è facile parlare quando il tempo non ti basta mai poca voglia di partire e poca voglia di lasciarti qui


perchè ci credo ancora perchè ricordo ancora perchè lo vivo ancora..


correvamo a piedi nudi sulla sabbia tutto il cielo intorno nuvole nell’alba

ed io quasi avevo paura paura di sentirmi così vivo vivo semplici emozioni vive sulla pelle tutte le risposte in una corsa folle e tu che dicevi l’amore è solo una parola ma io ci credo ancora,ma io lo vivo ancora perchè ricordo ancora..


dimmi adesso cosa è più importante di quel che abbiamo dentro

ma sei schiavo di una vita a tempo e corri più del vento e questo mondo non ha più distanze puoi volare dove vuoi ma se grido,

se ti cerco,se io muoio tu lo sentirai


perchè lo vivi ancora

perchè lo senti ancora

non puoi fermarlo ora

non puoi fermarlo mai mai mai mai mai


giorni settimane notti senza luna tra il lavoro i sogni e un brivido alla schiena

e tu eri senza catene ad annusare il mondo per sentirti viva

persi tra gli oggetti persi tra negli sguardi persi nei risvegli

e nelle notti folli e poi è già ora di andare ti prego non partire


perchè ti voglio ancora

perchè io vivo ancora

perchè ci credo ancora


correvamo a piedi nudi sulla sabbia tutto il cielo intorno nuvole nell’alba

ed io quasi avevo paura paura di sentirmi

così vivo vivo


semplici emozioni vive sulla pelle tutte le risposte in una corsa folle

e tu che dicevi amore è solo una parola

ma io ci credo ancora ma io lo vivo ancora perchè ricordo ancora

Nek, Semplici emozioni nuovo singolo video testo canzoneultima modifica: 2009-07-15T10:15:00+02:00da rickyapple
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Nek, Semplici emozioni nuovo singolo video testo canzone

Lascia un commento