Biagio Antonacci Se Fosse per Sempre Video Testo Canzone Nuovo Singolo

Testo Se Fosse per Sempre Biagio Antonacci Video Nuovo biagio-antonacci.jpgSingolo

Nuova Canzone Se Fosse per Sempre di Biagio Antonacci qui con Video e Testo del Singolo. Se Fosse per Sempre, è il primo singolo del nuovo album di Biagio Antonacci. Un Album di inediti per Biagio Antonacci, la cui uscita è prevista per il 13 aprile 2010. Intanto possiamo in questo video, ascoltare Se Fosse per Sempre e di seguito leggere il testo del nuovo singolo di Biagio Antonacci.

 

Video Se Fosse per Sempre Biagio Antonacci


 

Testo Se Fosse per Sempre Biagio Antonacci

 

Se l’amor si paga dopo

Noi senza inferno, non resteremo

Se l’amor mi costa questo

non voglio sconti, voglio pagare

Io, innocente mai mai,

invadente mai mai

prigioniero mai mai,

fuori tempo mai mai

Non regalo mai mai,

non ritardo mai mai

Non dipendo mai mai,

non ho pace mai.


E se fosse per sempre, mi stupirei

e se fosse per sempre, ne gioirei

perchè quando mi rubi e mi stacchi dal mondo

sale forte il rumore

e l’amore va in sole


Tra la polvere del mondo

mi son trovato e ho camminato

Nelle mani avevo fiori e tante scuse

per non morire

Tu, disillusa mai mai, esordiente mai mai,

regolare mai mai, indecente mai mai,

non mi perdi mai mai, ma non perdi mai mai

non confessi mai mai, non subisci mai mai


E se fosse per sempre, mi stupirei

e se fosse per sempre, ne gioirei

perchè quando mi rubi e mi stacchi dal mondo

sale forte il rumore dell’amore


Mia divinità a corrente continua,

mia che come te non ne fanno mai più

profumiamo insieme di un’essenza che resta,

cosa vuoi che sia la diversità


E se fosse per sempre mi stupire

e se fosse per sempreeee….

 

 

Biagio Antonacci Se Fosse per Sempre Video Testo Canzone Nuovo Singoloultima modifica: 2010-03-22T08:24:00+01:00da rickyapple
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Biagio Antonacci Se Fosse per Sempre Video Testo Canzone Nuovo Singolo

Lascia un commento