Zero Assoluto Testo Questa estate strana video canzone

Tratto dall’album Perdermi, in uscita il 31 maggio 2011,Testo Questa estate strana, Video Zero Assoluto Questa estate strana video canzone,zero assoluto,nuovo singolo zero assoluto, Questa estate strana, qui con testo, è il nuovo singolo per Zero Assoluto. Nuove sonorità per Zero Assoluto, un tentativo di uscire da un cliché che stava diventando un po’ troppo opprimente. Di seguito il testo e il video ufficiale di Questa estate strana, la nuova canzone per Zero Assoluto.

Testo Questa estate strana video canzone Singolo Zero Assoluto

(Thomas) Sere calde e umide
Quanta gente si diverte (eh)
Ma io sono distante
Guardo le cose e penso a te
Questa estate strana
Che mi porta ancora con te
Questa estate strana
Che mi porta ancora con te
Con te

(Matteo) Tra gli alberi
Che guardano
Uniti dalla musica, noi
Divisi dalla musica, noi
Ci piace questa musica
A noi
La gente se ne va
Ho voglia di restare qui
Domani
Domani
Domani è già domani

(Thomas) Questa estate strana
Che mi porta ancora con te
Questa estate strana
Che mi porta ancora con te
Con te

Sere caldi e umide
Sulle rive del fiume

Questa estate strana
Che mi porta ancora
Con te
Con te

 

Video Zero Assoluto Questa estate strana video canzone Nuovo Singolo



Zero Assoluto Testo Questa estate strana video canzoneultima modifica: 2011-05-17T11:39:00+02:00da rickyapple
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento